Limitato

Commenti

  1. Perfetta!

    Io ho seguito Obama dall' inizio, mi ha ispirato fiducia ed ho seguito con passione la sua vita politica.
    A questo punto però, chiedo che gli venga ritirato il Nobel per La Pace.
    Se è onesto, dovrebbe riconsegnarlo lui stesso di spontanea volontà.

    Posso postare la vignetta sul mio blog con
    il link al tuo blog sì?

    Ciao Ceci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao daniele! effettivamente è una bella delusione, ma esprime il solito spirito americano di intendere il loro rapporto col mondo...posta, posta, grazie!
      g

      Elimina
    2. Ed è una cosa veramente orribile.
      Per me Obama può anche attaccare ( tanto non è che il parere del popolo americano conti qualcosa - come accade da noi col governo ),
      ma può farlo solo dopo essersi tolto di quell' insignazione.

      L' ho postato.
      ciao ceci!!
      E complimenti per le tue posizioni alte in ebuzzing!

      Elimina
  2. Intanto, zitti, zitti, la fregata Maestrale e il cacciatorpediniere Andrea Doria sono salpati alla volta del Mediterraneo Orientale che, vista la fama dei treni italiani, facciamo almeno che le navi da guerra non arrivino in ritardo.
    Poi c'è Cicchitto che vuole insegnare al Papa quando e perchè indire digiuni e preghiere.
    Ridiamoci sopra ... finche possiamo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari